Frangisole

Dimensione mm 60x42x2000

Dak-shade Brown

LV182/PZ

Frangisole

Caratteristiche

Il frangisole Dak-Shade realizzato in legno composito ed abbinabile ad un rinforzo in alluminio, consente una efficace protezione dai raggi solari diretti e offre al tempo stesso una adeguata privacy ad ogni tipologia d’ambiente architettonico sia residenziale che commerciale e ricettivo.

 

Il disegno del profilo Dak-Shade con la sezione mm 60×42 a 2 camere alveolari interne rinforzabili all’occorrenza con appositi elementi in alluminio, consente di poter mantenere una grande luminosità e visibilità all’interno dell’edificio ove vengono installati, migliorandone significativamente la prestazione energetica e l’estetica architettonica in linea con le moderne esigenze abitative e tendenze del design.

 

Il frangisole Dak-Shade rappresenta una scelta in linea con l’esigenza sempre più attuale di un controllo attivo dall’azione solare, di un adeguato comfort termico ed infine di una grande resistenza agli agenti atmosferici, garantendo ambienti freschi in estate e caldi nel periodo invernale.

 

Dak-Shade è in grado di offrire una grande libertà di posa ed installazione: in orizzontale, in verticale, per creare un insieme architettonico estetico e funzionale al tempo stesso.