. Azienda - Dakota Living
azienda-dakota-living

WE ARE DAKOTA

Dakota Group S.a.S. nasce negli anni ‘80 come azienda per lo stampaggio di prodotti plastici per l’edilizia.  Nei primi anni 90 si struttura di una propria rete commerciale per la vendita diretta su tutto il territorio nazionale e, dal 1999, apre anche in Romania, Spagna e Portogallo.

Gli anni dal 2000 al 2011 segnano il consolidamento della rete vendite che in Italia si struttura in Divisioni Commerciali mentre dal 2012 viene sviluppata l’Area dell’Export diretto.

Nel 2016 viene inaugurato il Dakota Stadium, la nuova piattaforma logistica di 14.000 m2, centralizzata e automatizzata e, nel 2017, viene attivata Dakota Living e il 2do sito per la produzione di prodotti plastici. 

A inizio 2018 iniziano i lavori di ampliamento del 1mo sito pronto a ospitare un nuovo parco Presse Iniezione stampaggio plastico.

A oggi Dakota conta 4.000 prodotti (soprattutto Made in Italy), 7.500 Clienti in Europa e 220 consulenti commerciali, sempre in continuo ampliamento…

 

Perché per Dakota… #innovationisevolution

ORGANIZZATI

Crediamo nell'importanza di saper far fronte alle esigenze della nostra clientela e ai mutamenti del mercato, con una struttura aziendale articolata e focalizzata alle diverse aree di business.

AFFIDABILI

Vogliamo meritarci il posto conquistato con la nostra clientela e per riuscirci dobbiamo essere qualcosa e qualcuno su cui si può contare. Sempre e comunque.

INNOVATIVI

Studiamo continuamente nuove soluzioni, nuove migliorie e nuove strategie da proporre e con cui stupire la nostra clientela. Sappiamo che questo e' l'unico modo per non essere considerati come tutti gli altri.

COMPETENTI

Miglioriamo in continuazione grazie alla pratica e all'esperienza di tutti i giorni e grazie ai nostri oltre 4.000 clienti in Italia e nel mondo. Perché? Perchè bisogna sapere di cosa si parla.

Catalogo dakota living